Sono stati diramati nella giornata di ieri i raggruppamenti per la stagione 2024/25, al via al prossimo 6 Ottobre, e per i colori gialloblù del club diretto da Andrea Pedica è giunta la conferma dell’inserimento in un campionato molto impegnativo, che vedrà coinvolte anche diverse squadre fuori provincia. Queste le opinioni dei diretti interessati.
“E’ un girone che ci aspettavamo – commenta a caldo mister Pedica – anche se magari per noi sarebbe stato più auspicabile figurare nel raggruppamento A. Dovremo fare i conti anche con diverse squadre al di fuori della provincia di Viterbo, ma ci faremo trovare pronti per fare un campionato all’avanguardia.
In qualità di squadra neopromossa, nonché fresca di ripescaggio, siamo ben consapevoli che dovremo affrontare ogni gara con il giusto atteggiamento e con la dovuta dose di compattezza. Con l’occasione auguro a tutte le società facenti parte del campionato di Seconda Categoria un buon campionato all’insegna del divertimento e della lealtà sportiva”.
(Nella foto il dirigente Roberto Micci ed il dg e allenatore della prima squadra Andrea Pedica)