
Nel match della 19a giornata del campionato si Seconda Categoria, girone B, in programma Sabato. Una trasferta da prendere con le molle per la compagine rionale, reduce dal pesante ko interno contro il lanciatissimo Oriolo e sempre più a caccia di punti per uscire dal periodo difficile e per mettersi ulteriormente al sicuro dalle insidie della zona bassa della classifica.
“Ci stiamo preparando in maniera decisa e convinta – commenta l’allenatore gialloblù Andrea Pedica – alla trasferta di Caprarola. Alcuni degli elementi della squadra sono in fase di recupero e la rosa sta lavorando bene per tirarsi fuori da un brutto periodo nel corso del quale la sfortuna, le assenze e gli infortuni ci hanno letteralmente falcidiato. Nonostante tutte le difficoltà, l’ambiente è ben coeso – complici anche le ultime apparizioni dove l’impegno e la voglia di lottare di chi è stato chiamato in causa non sono mai venuti a mancare – e c’è molta fiducia in vista della gara su quello che sarà comunque un campo molto difficile”.
Appuntamento fissato quindi per Sabato pomeriggio, calcio di inizio alle ore 15, al Comunale di via Monte Grappa a Caprarola.