Raduno del Club Lazio di Atletica domenica 3 dicembre 2023, con ritrovo alle ore 14.30 nel Centro Polisportivo delle Fiamme Gialle in via Croviana, 120 all’Infernetto – Castelporziano
Questo è il secondo raduno del Club Lazio dedicato ai nati 2007 e 2008, ovvero dei futuri Allievi del 2024 fortemente voluto dalla Direzione Tecnica della fidal regionale e del suo fiduciario tecnico Emilio De Bonis, che va nella direzione della specializzazione dei migliori talenti laziali nelle varie specialità dell’atletica.
Convocato nuovamente nel raduno nella specialità del decathlon il viterbese dell’Atletica Alto Lazio Andrea Spiti atleta al secondo anno di categoria che sotto la guida esperta di Federica Gregori e negli ultimi periodi del prof. Sergio Burratti, si è concentrato sulla difficile specialità delle Prove Multiple . La convocazione è scattata proprio grazie all’ottimo risultato ottenuto a Viterbo in Ottobre dove si è svolta la gara del decathlon (10 prove), vinta con l’ottimo punteggio di 5280 punti.