Un banchetto informativo preso d’assalto da bambini e adulti. Questo è quello che succede quando si tratta di animali ed è quello che è successo ieri mattina presso Spazio Conad a Viterbo.
Quando c’è collaborazione tra associazioni di volontariato, enti ed attività commerciali il risultato è sempre più che positivo.
L’aria che si respirava era assolutamente festosa grazie all’accoglienza del direttore commerciale di Spazio Conad che, con grande empatia e stima verso i volontari, ha accolto in galleria l’iniziativa organizzata da Domenico Costantini affiancato da numerosi volontari e dai rappresentanti delle associazioni Musi Sereni, Mi fido di Fido e Lega del Cane.
Domenico Costantini tiene particolarmente a ringraziare tutti per la collaborazione ricevuta e per l’ospitalità di Spazio Conad nonché i graditissimi ospiti del tavolo: il noto veterinario viterbese Paolo Costantini e il capo di gabinetto Mario Lega, che si sono complimentati per la bella iniziativa.
Siamo certi che tutte le informazioni offerte in questa bella mattinata siano utili a salvare alcuni amici animali bisognosi solo di amore.
Alessia Satta