Data di pubblicazione : 27/05/2024
Data di scadenza: 21/06/2024
Agenzia: Sild di Viterbo, Centri per l’impiego
Azienda operante nel Settore della fabbricazione di prodotti refrattari (Codice ATECO: 23.2)
CERCA
Per la sede di CASTIGLIONE IN TEVERINA (VT)
N. 2 OPERAI – Rif. ID N. 1524P
PRINCIPALI MANSIONI: conduzione di impianti per la lavorazione di materiali refrattari, conduzione di carrelli elevatori e pale meccaniche, gestione rapportini di produzione, controllo qualità, rispetto delle procedure del sistema di gestione ambiente e sicurezza. (L’ azienda provvederà alla formazione, informazione e addestramento per lo svolgimento dell’attività).
CONDIZIONI NECESSARIE ALL’ACCESSO:
ISCRIZIONE ELENCO DISABILI (EX ART. 1 L.68/99) della provincia di Viterbo.
REQUISITI INDISPENSABILI:
– Titolo di studio: licenza media
REQUISITI PREFERIBILI:
– Abilitazioni professionali e/o patentini: conduzione carrelli elevatori e pale
– Precedenti esperienze professionali in settori produttivi industriali
– Patente di Guida: B
CONDIZIONI OFFERTE:
– Tipologia Contrattuale: TEMPO DETERMINATO (12 mesi)
– Ore Settimanali: FULL TIME
– Turni: SI
– Inquadramento Economico (Settore Contratto): CCNL Ceramica Industria
MODALITÀ DI AUTOCANDIDATURA ALL’OFFERTA DI LAVORO:
Per partecipare alla preselezione è necessario inviare entro e non oltre la data del 21/06/2024 una e-mail all’indirizzo: domanda.offertasildvt@regione.lazio.it con oggetto “Candidatura Offerta N. 2 OPERAI- ID 1524P”, contenente la seguente documentazione:
– Modulo di Autocandidatura (Mod. P3) debitamente compilato, datato e sottoscritto con estensione .pdf, contestualmente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679(GDPR);
– Curriculum vitae formato europeo con estensione .pdf;
– Copia fronte/retro del documento d’identità valido deve essere allegato in caso di trasmissione dell’istanza a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria. (Il documento di riconoscimento non va trasmesso se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata).
Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA DI PRESELEZIONE:
Scaduto il termine per la presentazione delle candidature lo staff del SILD procederà alla verifica dei requisiti dei candidati. Conclusa la fase istruttoria il SILD invierà un elenco di nominativi all’azienda. L’azienda provvederà a contattare direttamente i candidati di interesse, tramite i riferimenti personali indicati nel modulo di partecipazione, per effettuare i colloqui per l’assunzione.
https://www.regione.lazio.it/cittadini/lavoro/offerte-di-lavoro/13717