
Nonostante un weekend agonistico ricco di appuntamenti in giro per il Lazio la prima tappa del Campionato Interregionale Libertas è stata un successo;
Circa 200 atleti provenienti principalmente da Lazio e Toscana hanno preso parte alla competizione iniziando dai più piccolini (l ‘atleta più piccola, Marilù, anno2022) fino ai veterani agonisti che hanno regalato belle emozioni tra gli spalti in cui era presente anche il sindaco di Bolsena.
Un ringraziamento speciale va alle società partecipanti ARDITA ORTE, VELOCE CLUB RIETI, SKATING LADISPOLI, AXEL ROMA E LUNA ROSSA PISA.
Un ringraziamento speciale alla parte organizzativa, Marianna Bianchi responsabile del Comitato per il pattinaggio i giudici di gara e alla segreteria organizzativa.
Un ringraziamento al sindaco Andrea di Sorte per averci dato la possibilità di svolgere la competizione in una splendida struttura sportiva.
Il Presidente Simone Bonolo si congratula con lo staff organizzativo e da appuntamento alla seconda tappa il 7/8 Giugno che si terrà al Palazzetto di Orte.

